Il Cantastorie

Benvenuti nel regno occhialuto

Benvenuti visitatori, questo è il regno occhialuto dove i sudditi passano il proprio tempo comprando gadget inutili, tirando dadi, ascoltando musica mentre lavorano alla nuova idea del secolo e guardando serie TV su Netflix

Cronache NErd

Benvenuti visitatori, questo è il regno occhialuto dove i sudditi passano il proprio tempo comprando gadget inutili, tirando dadi, ascoltando musica mentre lavorano alla nuova idea del secolo e guardando serie TV (sembra una bella vita vero? beh meglio che guardare la De Filippi :D) tutto rigorosamente nerd.

Cronache Nerd nasce con l’idea di creare un contenitore di news, articoli e recensioni per soddisfare le voglie del sempre più crescente movimento nerd italiano.

Gli autori di questo sito sono sparsi nei vari angoli del globo, siamo tutti cosiddetti Nomadi Digitali (non si gonfiano mica le ruote dei treni qui) e spesso capiterà che scriveremo qualche articolo sui luoghi più belli dove poter lavorare da una spiaggia con un bel cocktail (ma non lo faremo per farvi rosic…ehm invidia).

Essendo noi stessi nerd hardcore, vi daremo consigli sui gadget “indispensabili” per poter lavorare o magari tirare un razzo di gomma ad un collega.

Il sito si divide in tre specializzazioni (per usare un termine nerd):

  • Il cantastorie: in questa sezione potrete trovare articoli sul mondo nerd, sulla tecnologia e anche sulla (dura) vita di chi lavora in ambito scientifico.
  • Il mercante: sezione contenente recensioni ed articoli sui vari gadget e dispositivi elettronici che ancora non sapete di volere
  • L’esploratore: la cosa bella di chi lavora in campo tecnologico è che spesso si può lavorare completamente da remoto, in questa sezione ci saranno articoli sul nomadismo digitale, sulle migliori città dove lavorare da remoto e i migliori posti dove lavorare scrocc…ehm utilizzando le connessioni wifi gratuite

Il sito è un contenitore di articoli scritti per la maggior parte in crowdsourcing, per chi non fosse international vuol dire che la maggior parte degli articoli vengono proposti da voi ed i miglior articoli verranno pubblicati.

Rimanete sintonizzati amici occhialuti, perchè stiamo per lanciare anche un contest che premierà gli autori con più articoli pubblicati, quindi lucidate gli occhiali!

Benvenuti nel regno occhialuto ultima modifica: 2017-12-03T11:00:33+00:00 da Re Oculus

Commenti

commenti

Benvenuti nel regno occhialuto

Popolari

To Top