iPhone X Plus
Il Cantastorie

iPhone X Plus in uscita nel 2018 secondo alcuni esperti

Tre nuovi modelli sono previsti nel 2018 per Apple, un iPhone X Plus, il successore di iPhone X e un modello di fascia media

Per chi si fosse già svenato con l’acquisto dell’iPhone X sappiate che nel 2018, secondo alcuni analisti, uscirà un iPhone X grosso più grosso (Cit.) probabilmente chiamato iPhone X Plus.

iPhone X Plus

Tre nuovi modelli sono previsti nel 2018 dall’azienda di Cupertino:

  • un iPhone X Plus con schermo da 6,5 pollici OLED e supporto dual SIM (era quasi ora NDR)
  • un modello da 5,8 pollici che sarà il successore dell’iPhone X
  • il terzo modello sarà più “economico” ma includerà comunque uno schermo edge-to-edge LCD e la fotocamera TrueDepth, il possibile prezzo si aggira tra i 650$ e 900$

Apple punta quindi ad allargare il ventaglio di offerte e a consolidare le tecnologie introdotte con l’iPhone X, quindi chi si aspetta grandi novità tecnologiche rimarrà probabilmente deluso.

Uno degli analisti che confermano queste supposizioni, Nomura, crede che la fotocamera posteriore dell’iPhone dell’anno prossimo non acquisterà capacità di scansione 3D, che erano state ventilate poiché ritenute essenziali per applicazioni di realtà aumentata.

Per quanto riguarda l’iPhone più economico, avrà un display edge-to-edge con design simile all’iPhone X ma utilizzerà un più economico schermo LCD. Il modello economico includerà probabilmente la fotocamera per il riconoscimento facciale, recente al centro di alcune polemiche sulla privacy, e punterà a coprire la fascia media del mercato con un prezzo che si aggirerà tra le 650$ e 900$ (fascia media ovviamente secondo i prezzi Apple). Ovviamente il prezzo più basso porterà altre mancanze, come la seconda fotocamera posteriore e il Force Touch.

Quindi amici occhialuti cominciate a risparmiare per poter mettere le mani sui probabili nuovi modelli del telefono della casa della mela.

Se aveste già impegnato i vostri organi invece:

iPhone X Plus in uscita nel 2018 secondo alcuni esperti ultima modifica: 2017-12-08T11:30:24+00:00 da Re Oculus

Commenti

commenti

iPhone X Plus in uscita nel 2018 secondo alcuni esperti

Popolari

To Top